• it
  • en
  • de
  • fr
Galli

I prezzi sono A CAMERA AL GIORNO CON COLAZIONE A BUFFET COMPRESA

 

Se non trovi la disponibilità richiesta o hai esigenze particolari CONTATTACI DIRETTAMENTE

 

MEZZA PENSIONE (CENA): è possibile cenare in hotel, decidendo giorno per giorno in base ai vostri programmi, al costo supplementare di euro 18 a persona. A pranzo invece è possibile usufruire dei servizi del Self Service in spiaggia con sconto del 10%.

IL RISTORANTE DELL’HOTEL È CHIUSO IL GIOVEDÌ. Approfittate di questo giorno per visitare le località più lontane come Porto Azzurro e Capoliveri. Siamo a disposizione per informazioni su locali tipici e convenzionati.

SUPPLEMENTO BABY per bambini fino a 3 anni in camera doppia:

NO SMOKING: vi preghiamo di non fumare nelle camere. All’aria aperta, sotto il portico e sui balconi sarà più salutare per tutti.

ANIMALI: ci dispiace ma gli amici animali non sono ammessi in hotel.

SERVIZI GRATUITI: vasca idromassaggio in giardino, connessione WiFi, utilizzo delle biciclette, posteggio privato, teli da mare con cambio giornaliero, utilizzo area fitness, tessera sconto per convenzione spiaggia, bagno con doccia e deposito bagagli per chi parte nel pomeriggio, ricarica per auto elettriche.

SERVIZI A PAGAMENTO: bevande, servizio lavanderia, servizio in camera, trattamenti benessere e noleggio mountain bike elettriche.

ARRIVI E PARTENZE: check-in dalle ore 14.00, check-out fino alle ore 11.00. I clienti che partono nel pomeriggio potranno usufruire di tutti i servizi dell’Hotel compreso il posteggio, il deposito bagagli ed un bagno con doccia completo di asciugamani, shampoo-doccia e asciugacapelli.

CAPARRA: al momento della prenotazione verrà richiesta una caparra confirmatoria del 30% del soggiorno con carta di credito o bonifico bancario (il prelievo con carta di credito sarà effettuato in qualsiasi momento dopo la prenotazione, la distinta di versamento in caso di bonifico dovrà esserci inoltrata entro 3 giorni).
IBAN: IT 69 I 07048 70650 000000020073
BIC: ICRA IT RRT 40
BANCA: Credito Cooperativo Isola d’Elba.

CANCELLAZIONI/MODIFICHE: La caparra verrà rimborsata se l’annullamento della prenotazione avverrà fino a 30 giorni prima dell’arrivo; sono ammesse variazioni alla prenotazione senza penale se effettuate nei termini sopra indicati, dopodiché verrà applicata una penale pari al 50% del soggiorno mancato (partenza anticipata, arrivo posticipato).

Le prenotazioni con offerta “PRENOTA PRIMA -5%” seguono la stessa politica di cancellazione e caparra come sopra.

Nel caso di una prenotazione “PAGA SUBITO – 10% NON RIMBORSABILE” verrà richiesto un pre-pagamento dell’intero importo del soggiorno, non rimborsabile in caso di annullamento e/o modifiche (partenza anticipata, arrivo posticipato).